Porte

Home - Collezioni - Porte

  • Porte Ferrero Legno

Porte

Le Porte si connotano prima di tutto a seconda del sistema di apertura. Le Porte ricoprono un funzione importante: suddividono l'ambiente e, se non aperte, garantiscono la privacy. Sceglieremo le Porte coordinate alla tipologia di muri e allo stile dei mobili. Esistono Porte con anta scorrevole, Porte con sistema battente, Porte a libro, porte filomuro. In ciascuna abitazione le Porte costituiscono un elemento strutturale e provvedono a impreziosire estetica e design degli interni. La ricca offerta di realizzazioni possibili anche a proposito di Porte, ci regala l'opportunità di personalizzare ogni porta in ogni particolare. Attualmente i migliori brand del settore Porte offrono una ricca offerta di materiali, essenze e tonalità.

Porta Battente level di Albed

Level

Conoscerete le Porte a battente di cui fa parte la Porta Battente Level di Albed. Cura artigianale e avanguardia tecnica consentono alle Porte di Albed di accontentare ciascuna individuale esigenza.

Scopri di più
Porta scorrevole Dot di Albed

Dot

Albed definisce la propria leadership nel comparto delle Porte da interno con proposte sempre all'avanguardia. La Porta scorrevole Dot di Albed in vetro non si limita ad essere un componente strutturale, ma diventa un pezzo di arredamento per la abitazione.

Scopri di più
Porta battente Mixy 7 di Ferrero Legno

Mixy 7

Tutte le Porte dell'azienda Ferrero Legno sono testate sottoponendole a collaudi e accertamenti precisi. Con la offerta di Porte a battente per interni di Ferrero Legno la progettualità si esprime appieno.

Scopri di più
Porta scorrevole Lignum di Ferrero Legno

Lignum

La Porta scorrevole Lignum di Ferrero Legno in legno coniuga funzione e estetica in una porta di stile. Ferrero Legno con le sue Porte scorrevoli per interni sa dimostrare una profondacura del dettaglio e la necessaria sensibilità verso i trend.

Scopri di più